mat2

Fare esercizio a casa è una pratica sempre più diffusa, a fronte della possibilità di seguire sempre più piani di allenamento online, con una qualità dei contenuti ogni anno superiore, e grazie a pochi (ma importanti) accessori. Tra questi, assume una grande importanza il tappetino, che ti protegge dal pavimento (che può essere duro, irregolare o freddo) e al tempo stesso protegge il pavimento dai tuoi movimenti.

Differenti attività, inoltre, necessitano di un supporto differente: un tappetino per esercizi di potenziamento, ad esempio, deve avere la consistenza necessaria per attutire l'eventuale caduta di attrezzi come pesi e kettle bell.

Chi pratica attività come pilates e yoga sceglierà invece un tappetino più sottile (per avere un miglior feeling del pavimento e controllare l'equilibrio) e che al contempo integri una superficie anti-scivolo.

Se hai deciso di praticare attività di fitness in casa, prima di iniziare passa a trovarci da Intersport Zappa: i nostri consulenti esperti sapranno consigliarti gli accessori più adatti, per aiutarti ad ottenere sicurezza, comfort e una migliore performance. Perché anche i piccoli dettagli possono fare una grande differenza.

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 657885 visitatori e nessun utente online