L'estate è alle porte. Il sole splende e le piscine vengono riempite con grande sollievo di tutti. Ma come la mettiamo con la prova costume quest'anno che non abbiamo avuto la possibilità di prepararci per tempo? La cosa migliore è correre subito ai ripari e dedicare qualche minuto al giorno almeno al rimodellamento degli addominali che sono la parte del corpo più in vista e che denota immediatamente tonicità e forma fisica.

Al di là dell'aspetto puramente estetico c'è da considerare che addominali forti servono per mantenere un postura corretta e una buona respirazione. Gli addominali sono due muscoli distinti, uno più superficiale ed uno più profondo. È consigliato quindi variare gli esercizi il più possibile per allenarli nell`insieme. Se volete sfoggiare addominali scolpiti, quindi vi servirà un allenamento mirato, tanta costanza e, naturalmente un occhio all'alimentezione!

Per quanto riguarda l'abbigliamento e l'attrezzatura rivolgetevi con fiducia ad Intersport Zappa dove sarete consigliati al meglio e dove troverete, come premio ai vostri sforzi, una vasta scelta di costumi da bagno che metteranno ancora più in risalto le vostre forme appena scolpite!

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online