Ci ritroviamo, dopo più di un mese di lockdown, un po' perplessi, un po' arrabbiati e molto frustrati da quando ci è stato proibito uno dei luoghi più frequentati negli ultimi anni: la palestra!

Il nostro fisico, abituato al movimento regolare, si ritrova in pochissimo tempo atonico, con magari qualche fastidioso chiletto in più, con il fiato corto solo facendo le scale. Non ci sentiamo più a nostro agio con il nostro corpo...un disastro! Senza contare il fatto che quei benefici, psicologici e salutari, di un allenamenti continuo e regolare ora ci vengono a mancare.

I più reattivi si sono già armati di bici, crosstrainer, ellittica e attrezzi vari: per tutti gli altri da Intersport Zappa vengono proposte, vista l'imminente riapertura, vaste scelte di attrezzi fitness per l'allenamento a casa prpria o nel proprio giardino. Pesi, corde per saltare cavigliere, elastici e attrezzi specifici per pilates come la pilates ball o il pilates ring. E ancora kettlebell, materassini, insomma tutto ciò che serve per rendere la vostra casa una vera palestra!

Il nostro personale sarà felice di spiegarvi il corretto uso di tutti gli attrezzi e vi potrà suggerire quali sono i più efficaci allenamenti da seguire su youtube. Ritroviamoci presto da Intersoprt Zappa, pronti per rendervi fit in assoluta autonomia!

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online