Il mese di novembre è tradizionalmente dedicato alla ripresa della Coppa del Mondo di sci. Dopo l'antipasto della gara di Sölden inizieranno le gare ufficiali dal 24 di novembre e si trasferiranno in seguito nel Nord America.

Sarà, questo, un anno di competizione accesa e agguerrita in quanto si tratta della prima stagione disputata senza il "cannibale" Marcel Hirscher, vincitore delle ultime 7 edizioni. Il suo ritiro darà spazio a numerosi giovani sciatori tra i quali i nostri svizzeri Odermatt, Meillard e Zenhäusern.

In campo femminile l'americana Schiffrin ha già trovato nella diciassettenne Alice Robinson un'avversaria di spicco, che ha già vinto il gigante sulle nevi austriache.

Quindi tutti pronti a tifare per i nostri beniamini... e naturalmente pronti a emularli con le proposte di sci e abbigliamento tecnico di Intersport Zappa. Particolarmente allettanti le offerte di sci ribassati fino al 30% e i nostri usuali noleggi con materiale di qualità e prezzi interessanti per adulti e bambini! Vieni a prepararti con noi, ti aspettiamo!

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online