Il cardiofrequenzimetro viene usato per la prima volta negli anni '70 e in seguito dal ciclista Francesco Moser all'inizio degli anni '80.La sua funzione primaria era quella di tenere monitorata la pressione cardiaca e il battito degli atleti: ma col tempo le sue funzioni sono aumentate fino a portarlo a divenire un apparecchio indispensabile per chi vuole tenere sotto controllo continuo i suoi parametri di salute durante l'allenamento.

Usarlo per la prima volta può sembrare complicato, ma con un pò di pratica diventa automatico. Una volta impostato in base all'attività fisica che si vuole affrontare, permette di stabilire una soglia minima e massima che non va superata per dare il meglio e ottenere il massimo beneficio. A tutti gli sportivi, quindi, sia principianti che professionisti viene consigliato l'uso di questo apparecchio.

Da Intersport Zappa viene proposta tutta la serie di modelli della marca Polar. Un brand che assicura la massima qualità e la miglior tecnologia in una grande scelta di modelli adatti a tutte le esigenze. Gli orologi Polar non solo misurano la frequenza cardiaca e calcolano automaticamente l'andatura e la distanza del percorso, ma sono anche dotati di attrezzature sofisticate che permettono di monitorare i progressi e stimolano a migliorare: l'unica cosa che ci devi mettere è la passione! Per ulteriori informazioni ti aspettiamo da Intersport Zappa dove il nostro personale specializzato ti consiglierà per il modello più adatto alle tue esigenze!

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online