Anche per quanto riguarda le racchette da tennis la tecnologia e l'innovazione seguono il passo. Wilson, azienda multinazionale statunitense, uno dei marchi leader nella produzione di attrezzature sportive, si concentra sulla produzione di manufatti tecnologicamente avanzati che aiutino i giocatori di qualsiasi livello a migliorare le proprie performance. Quest'anno ci viene proposta la nuova racchetta CLASH nelle versioni 100 e 100 Tour.

 

Wilson porta una vera novità nei campi da tennis: dotata di un telaio altamente sensibile che non ne compromette la stabilità, possiede un ovale di 100 pollici. Grazie al suo bilanciamento spostato verso il manico è facilmente maneggevole e adatta a chi ama muoversi rapido e preciso in ogni angolo del campo. Annunciata da Wilson come vera rivoluzione, questa racchetta riesce a stravolgere gli schemi tradizionali sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che del design.

Non essendo un'evoluzione di una racchetta già presente sul mercato propone effettivamente delle novità: con un peso di 310 grammi incordata e con il bilanciamento spostato verso il manico si adatta veramente allo stile di ogni giocatore. Permette di generare colpi in spin, colpi forzati, colpi piatti, colpi decentrati e sorprende sempre per la velocità di uscita della palla. La rigidità si adatta al colpo: è rigida se si vuole colpire forte, ma non risulta fastidiosa al braccio anche dopo ore di gioco. Si presenta meno rigida se si vuole privilegiare la precisione. Si tratta, quindi, di una racchetta veramente comoda e, allo stasso tempo performante.

Se state cercando una racchetta con il giusto mix di precisione, comfort e potenza la nuova CLASH è quello che state cercando.

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online