Triathlon invernale e... un'offerta incredibile

Proprio in questi giorni si svolge ad Asiago la rassegna di triathlon invernale. I mondiali di Winter Triathlon si svolgono in una località adatta allo sci nordico e con grande afflusso turistico. Dopo la sfilata degli atleti inizia la preparazione su percorsi spettacolari e tecnici che danno grande importanza all'ultimo tratto, dedicato allo sci di fondo. Che vogliate dedicarvi alla visione dell'evento o che, approfittando delle giornate di bel tempo vogliate cimentarvi in questo sport tanto impegnativo quanto sano, vi ricordiamo che da Intersport Zappa trovate abbigliamento e attrezzatura per tutte le vostre esigenze. Un personale preparato e disponibile vi aiuterà nella scelta. È il momento migliore in cui potete approfittare dell'offerta 3 x 2.... non mancate!

I prodotti riscaldanti Lenz

I prodotti riscaldanti di Lenz offrono il massimo del comfort nelle giornate particolarmente fredde, nello sport, nel tempo libero e nel lavoro. Assicurano maggiore performance e diminuiscono le possibilità e il rischio di cadute e ferite dovute ad una muscolatura tesa e rigida per il freddo. L'applicazione Lens permette di regolare l'intensità del calore a seconda delle necessità. Della collezione HEAT LENZ fanno parte guanti, calze, gilet e cinture lombari che riscaldano per varie ore a seconda della potenza delle batterie utilizzate. Tutta la serie di prodotti Lenz vi aspetta da Intersport Zappa per risolvere definitivamente e attivamente il problema freddo!

Riparte la grande stagione dello sci!

Il mese di novembre è tradizionalmente dedicato alla ripresa della Coppa del Mondo di sci. Dopo l'antipasto della gara di Sölden inizieranno le gare ufficiali dal 24 di novembre e si trasferiranno in seguito nel Nord America.

Sarà, questo, un anno di competizione accesa e agguerrita in quanto si tratta della prima stagione disputata senza il "cannibale" Marcel Hirscher, vincitore delle ultime 7 edizioni. Il suo ritiro darà spazio a numerosi giovani sciatori tra i quali i nostri svizzeri Odermatt, Meillard e Zenhäusern.

Leggi tutto...

Qualità e tecnologia al servizio della performance

Il cardiofrequenzimetro viene usato per la prima volta negli anni '70 e in seguito dal ciclista Francesco Moser all'inizio degli anni '80.La sua funzione primaria era quella di tenere monitorata la pressione cardiaca e il battito degli atleti: ma col tempo le sue funzioni sono aumentate fino a portarlo a divenire un apparecchio indispensabile per chi vuole tenere sotto controllo continuo i suoi parametri di salute durante l'allenamento.

Leggi tutto...

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online