Un mese di grande sport

ciclismo

Gli avvenimenti salienti del mese di marzo 2019 vedono nell’ordine la prima classica delle manifestazioni ciclistiche professionistiche: la Milano-Sanremo. Tutti i migliori atleti del ciclismo mondiale saranno presenti il 23 marzo per aprire ufficialmente la stagione delle classifiche su strada.

Leggi tutto...

Pronto per i Mondiali di Sci?

ski

In questo mese si svolgono ad Åre in Svezia i Mondiali di Sci Alpino (dal 4 al 17 febbraio 2019) con due grandi favoriti alle medaglia: Marcel Hirschel in campo maschile e a rappresentare il gentil sesso Mikaela Shiffrin tra i dominatori nelle rispettive coppe del mondo. Sarà un'occasione per la nostra Lara Gut Behrami di cogliere una medaglia per salvare una stagione fin'ora avara di successi. Gli atleti rossocrociati potranno arricchire il medagliere in quanto tutt’ora protagonisti nelle gare di coppa del mondo.

Leggi tutto...

Anche tu appassionato di tennis? Ti aspettiamo!

In questi giorni sui campi di Melbourne, sotto un sole australiano i grandi del tennis tentano la scalata alla vittoria in un torneo del Grande Slam per rinforzare la loro posizione nella classifica mondiale.

La nota interessante del torneo è stata rappresentata dallo scontro tra la vecchia generazione e una nuova generazione di tennisti rappresentata tra gli altri da Zverev, Thiem, Kachanov e Tsitsipas.La finale in programma domenica mattina, tuttavia, vede impegnati due atleti ormai abituati ai grandi palcoscenici: Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Se anche tu sei un appassionato di tennis come lo siamo noi, vieni a scoprire le nuove collezioni e una vasta scelta di accessori da Intersport Zappa!

Da Lasse Kjus, giacche dalle performance al top!

Conoscete tutti la leggenda del gatto Palù?

Si racconta che in Engadina alla fine degli anni '70, ci fosse un gatto che viveva sul Diavolezza, conosciuto come gatto Palù. Pare che a volte accompagnasse i turisti fino al pizzo Palù, seguendo le loro orme fino alla vetta. Un giorno quando due scalatori erano in cammino verso il Bumillerpfeiler il tempo cambiò improvvisamente in brutto. Arrivati alla cima decisero di accamparsi là.

Leggi tutto...

Seguici su Facebook

Newsletter

Per non perdere nessuna delle nostre strepitose offerte iscriviti alla nostra Nesletter
Puoi cancellarti in qualunque momento

Cerca nel sito

Login Form

Chi è Online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online